rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Adrano

Stazione Circumetnea di Adrano: spaccio di droga nei bagni, un arresto

Presso la Stazione Circumetnea di Piazza della Libertà ad Adrano, vi era un consistente movimento di soggetti con un andirivieni sospetto, tale da lasciare intuire lo svolgersi di traffici di droga

Ieri, personale del Commissariato di P.S. di Adrano ha arrestato in flagranza di reato il pluripregiudicato adranita A.A. di anni 36, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, durante un’attività di appostamento, veniva accertato che presso la Stazione Circumetnea di Piazza della Libertà ad Adrano, vi era un consistente movimento di soggetti con un andirivieni sospetto, tale da lasciare intuire lo svolgersi di traffici di droga.

L'uomo, avvicinato da diversi soggetti, ogni volta, si recava in un’area dismessa della Stazione, entrava in un vecchio stabile dove accedeva aprendo i locali con una chiave, dai quali usciva con qualcosa in mano, che poi consegnava alle persone che lo avevano contattato.

Pertanto in occasione di uno di questi scambi, avendo pienamente compreso la dinamica degli eventi, gli operatori di polizia sono intervenuti, constatando l’avvenuta cessione ad un “cliente” di un involucro in plastica bianca con all’interno della sostanza di colore nocciola, ossia eroina.

A seguito di immediata perquisizione personale, in tasca di A.A. è stata rinvenuta la chiave utilizzata per accedere ai locali del vecchio stabile, che risultavano essere dei bagni. Nei bagni, trovate tre buste in plastica, di cui una conteneva Marijuana per un peso complessivo di gr.1,5, la seconda conteneva 19 piccoli involucri in plastica con all’interno sostanza stupefacente analoga a quella dello scambio e pertanto del tipo Eroina, per un peso complessivo di gr.3,6 e infine la terza busta invece ulteriori 15 involucri contenenti Cocaina per un peso complessivo di gr.2,8; sul posto veniva rinvenuto anche materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi sotto la forma dei predetti involucri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Circumetnea di Adrano: spaccio di droga nei bagni, un arresto

CataniaToday è in caricamento