rotate-mobile
Cronaca

Strisce pedonali cancellate in varie parti della città, l'appello di Buceti

E' l'accusa che il consigliere della circoscrizione di Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo, Erio Buceti, muove ancora una volta contro l'amministrazione

"Prima delle strisce pedonali fantasiose, realizzate dagli studenti nell'ambito dell'iniziativa "Siamo tutti pedoni", il sindaco di Catania dovrebbe preoccuparsi di far realizzare strisce pedonali tradizionali in tutta la città". E' l'accusa che il consigliere della circoscrizione di Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo, Erio Buceti, muove ancora una volta contro l'amministrazione guidata da Enzo Bianco.

"Oggi i cittadini attraversano la strada su linee zebrate semicancellate e praticamente invisibili con il rischio continuo di incidenti stradali. Un pericolo segnalato più volte con richieste di intervento puntualmente cadute nel vuoto. Ben vengano le iniziative che creino aggregazione e sviluppino il concetto di mobilità sostenibile ma, allo stesso tempo, palazzo degli Elefanti deve occuparsi della mobilità tradizionale garantendo una manutenzione costante della segnaletica stradale orizzontale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce pedonali cancellate in varie parti della città, l'appello di Buceti

CataniaToday è in caricamento