rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Finanziamenti alle strutture ricettive, ecco l'elenco degli ammessi

Ben 159 imprese turistiche siciliane potranno beneficiare di contributi regionali da 50 a 200mila euro per interventi di riqualificazione e riconversione delle strutture ricettive, grazie ad un finanziamento europeo di 30 milioni di euro concesso alla Regione Siciliana

Ben 159 imprese turistiche siciliane potranno beneficiare di contributi regionali da 50 a 200mila euro per interventi di riqualificazione e riconversione delle strutture ricettive, grazie ad un finanziamento europeo di 30 milioni di euro concesso alla Regione Siciliana. La graduatoria finale è stata appena pubblicata dopo una lunga serie di rinvii e modifiche operate dalla commissione di valutazione che è giunta al risultato finale dopo un lungo travaglio.

L'elenco definitivo è stato approvato lo scorso 11 aprile e può essere consultato direttamente sul sito della Regione Siciliana. Gli sclusi dalla concessione del finanziamento potranno appellarsi al Tar per fare ricorso entro 60 giorni dalla data ufficiale di pubblicazione. Tra i beneficiari etnei il lido la Cucaracha, Auxilium etna resort, Il ficodindia, hotel Airone, L'antica Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamenti alle strutture ricettive, ecco l'elenco degli ammessi

CataniaToday è in caricamento