rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Cronaca

Sub 19enne disperso in mare, le ricerche continunano nel litorale acese

Un ragazzo di 19 anni, Emmanuel Finocchiaro residente ad Acitrezza, è scomparso da ieri mattina e di lui non si hanno al momento notizie. Pare si fosse immerso con attrezzatura da sub per effettuare delle riprese subacquee

Un ragazzo di 19 anni, Emmanuel Finocchiaro residente ad Acitrezza, è scomparso da ieri mattina e di lui non si hanno al momento notizie. Pare si fosse immerso con attrezzatura da sub per effettuare delle riprese subacquee.

I soccorritori hanno ritrovato sugli scogli il suo zaino ed un telefono cellulare, con le innumerevoli chiamate dei parenti che lo aspettavano a casa. Le ricerche, interrotte durante la notte e riprese all'alba, sono in corso di svolgimento.

Sono entrati in azione anche i sub della Guardia costiera che stanno concentrando le verifiche in mare nello specchio d’acqua antistante il lido Acquarius. Presente un elicottero della Guardia costiera e un velivolo dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sub 19enne disperso in mare, le ricerche continunano nel litorale acese

CataniaToday è in caricamento