rotate-mobile
Cronaca Caltagirone

Caltagirone: donna si suicida gettandosi dal 4°piano dell'Ospedale

Una donna sulla cinquantina si è suicidata oggi pomeriggio, alle 15,30, buttandosi dal quarto piano dell'Ospedale Gravina di Caltagirone

Una donna sulla cinquantina si è suicidata oggi pomeriggio, alle 15,30, buttandosi dal quarto piano dell’Ospedale Gravina di Caltagirone.

La donna - che soffriva di disturbi mentali - si recava spesso in ospedale, girando per i reparti, chiedendo soldi e facendosi fare visite in Psichiatria.


Momenti di choc e di vero panico per chi ha - disgraziatamente- assistito alla scena. Il personale del 118 è arrivato con i dispositivi di soccorso ma non c'è stato nulla da fare. Si suppone che si sia buttata dalla finestra dei bagni ragione per la quale era difficile che ci fosse qualcuno che sorvegliasse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caltagirone: donna si suicida gettandosi dal 4°piano dell'Ospedale

CataniaToday è in caricamento