rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Suicidio Manganaro, Confcommercio: un campanello d'allarme per le imprese

Nonostante l'azienda con una nota ha fatto sapere che il suicidio di Roberto Managanaro non è da ricollegare alla crisi economica, Nino Nicolosi - vicepresidente catanese di Confcommercio- lo considera un campanello d'allarme

Più che un principale un "padre di famiglia", così i dipendenti della concessionaria Honda di Catania ricordano Roberto Manganaro, l'imprenditore 47enne che si è tolto la vita la notte di Capodanno.

Nonostante l'azienda con una nota ha fatto sapere che il suicidio di Roberto Managanaro non è da ricollegare alla crisi economica, Nino Nicolosi - vicepresidente catanese di Confcommercio- lo considera un campanello d'allarme per tutta la categoria dei piccoli e medi imprenditori.

Il suicidio dell'imprenditore Manganaro, infatti, non è stato un fatto isolato. In tutta Italia, durante il periodo delle feste natalizie, complice l'aggravarsi di stati depressivi, si sono verificati numerosi suicidi. Ben cinque riguardano imprenditori e commercianti, schiacciati dalla crisi e costretti a fare i conti con lo spettro della povertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Manganaro, Confcommercio: un campanello d'allarme per le imprese

CataniaToday è in caricamento