Martedì, 3 Agosto 2021
Cronaca

Al San Marco arrivano i supereroi acrobatici per donare un sorriso ai bimbi ricoverati

Lo scopo è quello di donare giocattoli e sorrisi ai bambini degenti, che li osserveranno dalle finestre dei reparti e potranno poi incontrare i loro beniamini

Sabato 22 Maggio alle ore 11 nell’ospedale San Marco di Librino, si svolgerà l’iniziativa “Super Eroi Acrobatici per un sorriso” a favore dei bambini ricoverati nel reparto Pediatria, promossa dal Movimento Cristiano Lavoratori rappresentato da Pier Giuseppe De Luca e Dario Vellini.

I super eroi acrobatici di "SEA", associazione senza fini di lucro che si impegna a portare un sorriso ai bambini ricoverati nei principali ospedali italiani, tramite i personaggi di Spiderman, Hilk, Ironman e Wonder Woman e altri, per la prima volta si esibiranno a Catania, calandosi in forma con delle funi dal tetto dell’Ospedale San Marco. Lo scopo è quello di donare giocattoli e sorrisi ai bambini degenti, che li osserveranno dalle finestre dei reparti e potranno poi incontrare i loro beniamini. Saranno presenti il sindaco Salvo Pogliese e degli assessori Michele Cristaldi e Pippo Arcidiacono e della Direzione sanitaria dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico San Marco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al San Marco arrivano i supereroi acrobatici per donare un sorriso ai bimbi ricoverati

CataniaToday è in caricamento