rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo / Via Etnea

Superenalotto, vince 500 mila euro e non riscuote: rischio scadenza

E' "l'allarme" lanciato dalla Sisal, che ricorda come i tre sbadati vincitori hanno giocato al SuperEnalotto con opzione Superstar nel periodo tra il 21 febbraio ed il 16 aprile, partecipando all'iniziativa SuperVincitore ideata per celebrare i 15 anni di SuperEnalotto

Tre vincite da 500 mila euro ciascuna legate all'iniziativa SuperVincitore del Superenalotto non sono ancora state riscosse e rischiano di scadere, visto che i giocatori hanno 90 giorni di tempo per riscuotere la somma dalla data della vincita. E, tra queste, c'è anche una vincita a Catania realizzata giovedì 4 aprile presso la ricevitoria Tabacchi Marchese di via Etnea 402.

E' "l'allarme" lanciato dalla Sisal, che ricorda come i tre sbadati vincitori hanno giocato al SuperEnalotto con opzione Superstar nel periodo tra il 21 febbraio ed il 16 aprile, partecipando all'iniziativa SuperVincitore ideata per celebrare i 15 anni di SuperEnalotto.

Il titolare della ricevitoria di Catania ha dichiarato che il SuperVincitore è un cliente abituale della sua ricevitoria, un uomo molto distinto, pensionato di circa sessant'anni con tanto bisogno di quei soldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, vince 500 mila euro e non riscuote: rischio scadenza

CataniaToday è in caricamento