Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Susanna Camusso attesa in città domani per l'assemblea generale della Cgil

Il segretario generale nazionale della Cgil Susanna Camusso arriverà domani in città in occasione dell'assemblea "Catania, tra crisi e sviluppo”. L'evento si terrà all’Hotel Sheraton, a partire dalle ore 9,30

Il segretario generale nazionale della Cgil Susanna Camusso arriverà domani in città in occasione dell'assemblea "Catania, tra crisi e sviluppo”. L'evento si terrà all’Hotel Sheraton, a partire dalle ore 9,30 e saranno presenti anche i lavoratori Rsu, Rsa e Rls. I lavori saranno aperti dalla relazione del segretario generale della Camera del lavoro, Giacomo Rota. Seguiranno i saluti del sindaco Enzo Bianco e chiuderà i lavori Susanna Camusso.

Moltissime anche le testimonianze dei lavoratori che rappresentano ambiti diversi. Tra questi Giovanni Cantone delegato in mobilità Mymerx, Michele Vivaldi rsu precario scuola, Desirè Arena delegata AlmaViva, Nino Musumeci delegato forestale, Franco Papale disoccupato settore costruzioni, Laura Barbagallo delegata Coin, Mario Vadalà rsu Inps, Pietro Zagami disoccupato ex lavoratore in mobilità, Dario Gulisano del Sunia, Amal Thissera consigliere aggiunto migranti Comune di Catania, Giuseppe Campisi responsabile UDU Ct, Boris Di Felice rsu ST Microelectronics. All’Assemblea generale saranno invitati ad assistere tutti i deputati nazionali e regionali e il presidente della Regione, Crocetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susanna Camusso attesa in città domani per l'assemblea generale della Cgil

CataniaToday è in caricamento