rotate-mobile
Cronaca

Tangenziale, intercettato carico di droga a bordo di un furgone: un arresto

La droga, in tutto 11 chili e 320 grammi, era trasportata da un furgone "Ducato2", con alla guida un uomo di 51 anni, accusato di essere un corriere di droga. La cocaina, se rivenduta, avrebbe potuto fruttare secondo la polizia 3 milioni di euro

Un carico di 11 chili e 320 grammi di cocaina è stato fermato e intercettato lungo la tangenziale di Catania. La droga era a bordo di un furgone  "Ducato2", con alla guida un uomo, , B. P., 51 anni e autotrasportatore, accusato di essere un corriere di droga.

La polizia, squadra mobile di Catania, ha tratto in arresto l'uomo che all'alt degli agenti ha ammesso di avere con sè il carico nascosto nel pannello posteriore dell'automezzo. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di ieri, quando il personale della Squadra Mobile - Sezione “Antidroga”, transitando lungo la tangenziale notava, nei pressi dello svincolo di San Giorgio, un furgone Fiat Ducato con un individuo alla guida. Questi, alla vista della pattuglia “civetta” ha imboccato lo svincolo tentando di eludere il controllo. La manovra non è poi passata inosservata e gli agenti hanno deciso di procedere al controllo del mezzo. La cocaina, se rivenduta, avrebbe potuto fruttare secondo la polizia 3 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, intercettato carico di droga a bordo di un furgone: un arresto

CataniaToday è in caricamento