rotate-mobile
Cronaca Tangenziale di Catania

Tangenziale, lavori in corso fino al 28 aprile: bloccata la viabilità

Tra i disagi si registrano quelli dei viaggiatori in partenza da Fontanarossa che, in molti casi, ieri hanno perso i voli. Elevate numerose multe nei confronti di quanti hanno occupato la corsia di emergenza

Chi, ieri, si è ritrovato a dove percorrere la Tangenziale, si sarà accorto di un serio problema alla viabilità: oltre 6 km di code. Auto incolonnate, in direzione Siracusa. Il motivo è dovuto a lavori in corso che dovrebbero essere ultimati entro il 28 aprile.

L'Anas ha inviato, ieri, un comunicato ufficiale che spiega tecnicamente i lavori che si stanno svolgendo: "lavori di stabilizzazione del pendio, pulizia delle sacche della barriera parafango esistente e di realizzazione di sistemi di drenaggio tramite trincee sia longitudinali sia trasversali".

Il tratto che sta bloccando la viabilità, è quello in corrispondenza della galleria Mirenda, poco prima dello svincolo per San Giovanni Galermo. La marcia, così, in direzione Siracusa avviene nella corsia di sorpasso.

Tra i disagi si registrano quelli dei viaggiatori in partenza da Fontanarossa che, in molti casi, ieri hanno perso i voli. Elevate numerose multe nei confronti di quanti hanno occupato la corsia di emergenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, lavori in corso fino al 28 aprile: bloccata la viabilità

CataniaToday è in caricamento