rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Cronaca

Incidente stradale in Tangenziale, scontro tra auto e tir: traffico in tilt

Il traffico sul raccordo autostradale RA15, infatti, è rallentato in avvicinamento al km 0,300, direzione Messina. Ai veicoli provenienti da sud è anche momentaneamente interdetta l'uscita per Catania centro

Un'autovettura si è scontrata con un mezzo pesante lungo la Tangenziale di Catania. Sul posto è intervenuta l'Anas per garantire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Il traffico sul raccordo autostradale RA15, infatti, ha subito un rallentamento in avvicinamento al km 0,300, direzione Messina. Ai veicoli provenienti da sud è stata momentaneamente interdetta l’uscita per Catania Centro.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 poco prima dello svincolo Catania centro. L'autista del tir si è trovato improvvisamente davanti l'auto ferma in mezzo alla carreggiata e non ha potuto schivarla perché, nel frattempo, un'utilitaria si trovava in corsia di sorpasso.

A bordo della vettura investita c'era una donna di 45 anni, trasportata al Garibaldi vecchio in ambulanza. Per lei alcuni traumi giudicati non gravi dai medici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Tangenziale, scontro tra auto e tir: traffico in tilt

CataniaToday è in caricamento