rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tares, sportelli per la sistemazione degli F24 in tutte le Municipalità

L'assessore al Bilancio Giuseppe Girlando ha reso noto che, su disposizione del Sindaco, da oggi saranno attivati nelle sedi di tutte le Municipalità catanesi degli sportelli per la sistemazione degli F24 per pagare la rata a saldo della Tares

L’assessore al Bilancio Giuseppe Girlando ha reso noto che, su disposizione del Sindaco, da oggi saranno attivati nelle sedi di tutte le Municipalità catanesi degli sportelli per la sistemazione degli F24 per pagare la rata a saldo della Tares.

“Gli uffici postali e le banche – ha detto Girlando, che oggi ha effettuato un sopralluogo negli uffici – nella stragrande maggioranza dei casi procedono direttamente ai pagamenti. Per coloro i quali però preferissero presentarsi con un F24 sistemato dai nostri impiegati, abbiamo attivato questo servizio che eviterà ai cittadini di doversi spostare nel centro storico. Inoltre, sempre con lo scopo di alleviare i disagi dei cittadini, sarà aperto un apposito ufficio al piano terra della sede della Ragioneria del Palazzo dei Chierici, in piazza del Duomo”.
Per verificare a chi siano da attribuire i problemi degli F24 che hanno causato i disagi, è stata avviata un’indagine interna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tares, sportelli per la sistemazione degli F24 in tutte le Municipalità

CataniaToday è in caricamento