rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Belpasso

Belpasso, Sindaco consegna targa ad una cittadina centenaria

Il Sindaco le ha consegnato una targa-ricordo durante una piccola cerimonia al termine della messa che si è svolta nella chiesa della Madonna del Carmelo

Il sindaco, Carlo Caputo, si è congratulato a nome della città con la signora Anna Petralia Sangani, che ha raggiunto il considerevole traguardo dei cento anni. Le ha consegnato una targa-ricordo durante una piccola cerimonia al termine della messa che si è svolta nella chiesa della Madonna del Carmelo. Un momento al quale ha preso parte la numerosa famiglia della signora Sangani, con una nutrita schiera di figli e nipoti che le si sono affettuosamente stretti intorno.

"La forza della signora Sangani - ha sottolineato il sindaco Caputo - è un messaggio per tutti, specie per i giovani, a lottare sempre, con energia, affrontando profondamente ogni giorno della propria vita, a costruire legami di pace, a vivere sempre con buon senso e amore in famiglia, con gli amici, in ogni ambito della propria esistenza. I 'primi' cento anni della signora Sangani sono un modello e un esempio di questi bei valori profondi ai quali tutti dovremmo attingere e di questo oggi la ringraziamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belpasso, Sindaco consegna targa ad una cittadina centenaria

CataniaToday è in caricamento