Belpasso, Sindaco consegna targa ad una cittadina centenaria

Il Sindaco le ha consegnato una targa-ricordo durante una piccola cerimonia al termine della messa che si è svolta nella chiesa della Madonna del Carmelo

Un momento della cerimonia

Il sindaco, Carlo Caputo, si è congratulato a nome della città con la signora Anna Petralia Sangani, che ha raggiunto il considerevole traguardo dei cento anni. Le ha consegnato una targa-ricordo durante una piccola cerimonia al termine della messa che si è svolta nella chiesa della Madonna del Carmelo. Un momento al quale ha preso parte la numerosa famiglia della signora Sangani, con una nutrita schiera di figli e nipoti che le si sono affettuosamente stretti intorno.

"La forza della signora Sangani - ha sottolineato il sindaco Caputo - è un messaggio per tutti, specie per i giovani, a lottare sempre, con energia, affrontando profondamente ogni giorno della propria vita, a costruire legami di pace, a vivere sempre con buon senso e amore in famiglia, con gli amici, in ogni ambito della propria esistenza. I 'primi' cento anni della signora Sangani sono un modello e un esempio di questi bei valori profondi ai quali tutti dovremmo attingere e di questo oggi la ringraziamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento