rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Teatro Stabile, approvato il bilancio del 2014: "Importante passo avanti"

Approvato il bilancio consuntivo 2014 del Teatro Stabile di Catania. "E' senza dubbio un importante passo avanti - ha detto l'assessore Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Cleo Li Calzi - che ha visto la responsabilizzazione di tutti, in direzione del massimo della chiarezza sulla situazione finanziaria"

Approvato il bilancio consuntivo 2014 del Teatro Stabile di Catania. "E' senza dubbio un importante passo avanti - ha detto l'assessore Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Cleo Li Calzi - che ha visto la responsabilizzazione di tutti, in direzione del massimo della chiarezza sulla situazione finanziaria, del risanamento dei conti e del rilancio della produttivita' artistica ed economica del teatro Stabile di Catania".

"Cosi' come per tutti gli altri teatri pubblici siciliani, - ha aggiunto - la nostra azione di riforma oltre a puntare ad assicurare certezze e stabilita' ai lavoratori, mira a renderli a tutti gli effetti, strutture in grado di produrre benefici sul piano culturale, turistico ed economico, eliminando sprechi e inefficienze gestionali e creando le condizioni per il rilancio della produzione culturale dei teatri siciliani". "Da oggi - ha concluso l'assessore Li Calzi - possiamo tutti dire che inizia una nuova fase anche per il Teatro Stabile di Catania".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Stabile, approvato il bilancio del 2014: "Importante passo avanti"

CataniaToday è in caricamento