rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tenta la fuga alla vista dei poliziotti, arrestato per evasione dai domiciliari

Grazie agli accertamenti immediatamente esperiti dalla sala operativa, i poliziotti sono risaliti all'identità dell'uomo alla guida del motoveicolo

E' stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari un 23enne catanese, Giuseppe Dainotti. Gli agenti, transitando per lo Stradale San Teodoro, nel quartiere di Librino, hanno notato un individuo a bordo di uno scooter che, alla vista della volante, si è allontanato repentinamente.

Ne è scaturito un inseguimento, conclusosi in viale Bummacaro dove il soggetto ha perso il controllo del mezzo cadendo per poi darsi alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Grazie agli accertamenti immediatamente esperiti dalla sala operativa, i poliziotti sono risaliti all’identità del soggetto alla guida del motoveicolo, il Dainotti, che avrebbe dovuto trovarsi presso l’abitazione del padre in quanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Proprio qui, poco dopo, si è presentato Dainotti che è stato tratto in arresto dai poliziotti che lo avevano preceduto. Condotto in Questura per gli adempimenti di competenza, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato risottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la fuga alla vista dei poliziotti, arrestato per evasione dai domiciliari

CataniaToday è in caricamento