rotate-mobile
Cronaca

Tenta rapina con un coltello in negozi del centro, arrestata 19enne pluripregiudicata

Aveva tentato la rapina dapprima all'interno di un esercizio commerciale di abbigliamento in via D'annunzio e poi in un altro negozio in corso Italia. Nei giorni scorsi si era resa responsabile di analoghi fatti sempre della zona

Nella serata di ieri, la polizia ha arrestato per tentata rapina aggravata e continuata Valentina Vinciguerra, 19enne, pluripregiudicata per reati contro il patrimonio. In particolare, gli agenti sono intervenuti su segnalazione di due chiamate al 113 che indicavano la presenza di una donna la quale, armata di coltello, aveva tentato dapprima una rapina all’interno di un esercizio commerciale di abbigliamento sito in via D’annunzio, e da ultimo in un altro negozio sito in Corso Italia.

Rintracciata dalle volanti con il coltello ancora addosso, è stata accompagnata in Questura e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stata condotta presso la casa circondariale di Piazza Lanza.

Da indagini esperite è emerso che la donna, talvolta anche in concorso con altre complici già nei giorni scorsi si era resa responsabile di analoghi fatti in danno di esercizi commerciali sempre della zona. Pertanto alla luce di ciò, la Questura invita le vittime a recarsi presso l’ufficio fermati per l’eventuale riconoscimento della Vinciguerra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina con un coltello in negozi del centro, arrestata 19enne pluripregiudicata

CataniaToday è in caricamento