menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentano di uccidere mauriziano a martellate, arrestati 2 extracomunitari

Ieri sera gli agenti delle volanti hanno arrestato un mauriziano ed un bengalese perché responsabili del reato di tentato omicidio nei confronti di una cittadino mauriziano. Per vendicare un'attenzione di troppo alla moglie di uno dei due, hanno cercato di ucciderlo a martellate

Ieri sera gli agenti delle volanti hanno arrestato un mauriziano ed un bengalese perché responsabili del reato di tentato omicidio nei confronti di una cittadino mauriziano. Alle 20 di domenica sera i poliziotti sono intervenuti in via Salvatore Tomaselli dove era stata segnalata un’aggressione con protagonisti degli stranieri. Giunti sul posto hanno sorpreso un uomo mentre sferrava violente martellate sulla parte anteriore di uno scooter di cui aveva già distrutto il paravento. Nel frattempo un altro soggetto bloccava un cittadino straniero il quale, sebbene indossasse un casco, appariva con la faccia escoriata e sanguinante.

Alla vista degli agenti entrambi gli aggressori hanno tentato di fuggire, ma sono stati subito raggiunti e bloccati. L’uomo ferito, originario delle Mauritius, presentava numerose ferite e persino segni di martellate inferte sul casco che aveva ancora in testa. E' stato condotto presso il più vicino pronto soccorso dove i sanitari lo hanno curato e giudicato guaribile con 10 giorni di prognosi per contusioni varie e ferite sparse al volto.

Più tardi in questura, i poliziotti hanno potuto ricostruire la vicenda: i due arrestati avevano teso un agguato alla vittima poiché ritenevano che avesse “insediato” la compagna di uno di loro, il quale aveva cercato in quel modo, di vendicarsi. Solo grazie al casco la vittima aveva evitato di subire esiti mortali per le martellate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

Contrastare il Covid-19: ecco i 5 DPI più efficaci

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ristrutturare

Ristrutturare low cost: ecco come comportarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento