rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Si impicca nei pressi dell'ex Mulino Santa Lucia, interviene polizia: salvo per miracolo

Intervento disperato degli agenti della polizia di Stato in via Cristoforo Colombo a Catania dove in prossimità dell'ex Mulino Santa Lucia, una persona si era impiccata da un'altezza di 3 metri, senza però perdere completamente i sensi. Gli agenti sono intervenuti, afferrando l'anziano uomo

Intervento disperato degli agenti della polizia di Stato in via Cristoforo Colombo a Catania dove, nei pressi dell'ex Mulino Santa Lucia, una persona si era impiccata da un'altezza di 3 metri, senza però perdere completamente i sensi. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno visto un uomo, anziano, che penzolava da un'impalcatura al cui ponteggio si era attaccato con una corda che gli cingeva il collo.

Miracolosamente, nonostante l'altezza, l'uomo era ancora in vita, aiutato inizialmente da alcuni passanti. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno afferrato l'anziano dalle braccia e sollevandolo di peso fino a portarlo su una superficie piana. Tolto il cappio al collo, hanno chiamato il 118 e l'uomo è stato accompagnato in ospedale. A scatenare il tentativo di suicidio un diverbio avuto con la moglie per questioni di carattere economico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si impicca nei pressi dell'ex Mulino Santa Lucia, interviene polizia: salvo per miracolo

CataniaToday è in caricamento