rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Terremoto, nessuna segnalazione di crolli o di crepe

Nessuna segnalazione di crolli o di crepe è giunta ai vigili del fuoco; anche dalla ricognizione eseguita dai carabinieri della locale stazione non e' emerso alcun danno. L'ufficio tecnico del Comune di Cesarò ha avviato una verifica degli edifici

Tanta paura, ma nessun danno e nessun ferito. Nei luoghi limitrofi all'epicentro messinese, i comuni di Cesarò e San Teodoro, parecchia gente è scesa in strada, ma non ci sono state particolari scene di panico.

C'e' stato anche chi è rimasto in casa abituato, ormai, a vivere in una terra "ballerina". Nessuna segnalazione di crolli o di crepe è giunta ai vigili del fuoco; anche dalla ricognizione eseguita dai carabinieri della locale stazione non e' emerso alcun danno. L'ufficio tecnico del Comune di Cesarò ha avviato una verifica degli edifici.

Gli uffici della protezione civile di ogni Comune coinvolto, in sinergia con l'amministrazione e gli assessorati competenti, hanno avviato i controlli per verificare eventuali danni strutturali agli uffici e agli edifici pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, nessuna segnalazione di crolli o di crepe

CataniaToday è in caricamento