rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tirocini post laurea, Amt cerca laureati: "Indennità lorda di 300 euro al mese"

La durata del tirocinio formativo e professionale sarà di 6 mesi. L'annuncio è riservato ai laureati in Ingegneria dei trasporti, Ingegneria gestionale, economia, Scienze della Comunicazione e Giurisprudenza. C'è tempo fino al 16 settembre per inviare la propria candidatura

"L'Azienda Metropolitana Trasporti Catania cerca 10 laureati da avviare in tirocinio nelle seguenti aree:
Centrale operativa geolocalizzazione, gestione rete e TPL, gestione aree per la sosta, controllo gestione, marketing, gestione risorse umane, amministrazione personale e affari legali". L'annuncio, pubblicato nel sito del Cof, Centro Orientamento e Formazione dell'Università di Catania, è riservato ai laureati in Ingegneria dei trasporti, Ingegneria gestionale, economia, Scienze della Comunicazione e Giurisprudenza.

La durata del tirocinio formativo e professionale sarà di 6 mesi con un'indennità di 300 euro mensili. L'impegno è full time, con ben 8 ore giornaliere. C'è tempo fino al 16 settembre per inviare la propria candidatura alla seguente mail: stage.ateneo@unict.it. Ulteriori informazioni sono reperibili dal seguente annuncio: LEGGI QUI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirocini post laurea, Amt cerca laureati: "Indennità lorda di 300 euro al mese"

CataniaToday è in caricamento