rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ponte Tondo Gioeni

Tondo Gioeni "orfano" di ponte, tra caos e rotatoria in arrivo

Nel corso del sopralluogo - si legge nella nota Palazzo degli Elefanti - è stato chiarito che le società Enel e Asec entro 15 giorni completeranno i lavori di sistemazione dei sottoservizi

Il Tondo Gioeni, orfano di ponte, aspetta adesso la rotatoria. In attesa dell’infrastruttura che andrà a sostituire il cavalcavia abbattuto lo scorso agosto dall’Amministrazione comunale di Catania, c'è chi manifesta la propria opinione con un bel cartellone visibile a tutti gli automobilisti ( vedi foto).

Nonostante le lamentele e il traffico in tilt, il presidente della Commissione consiliare Polizia urbana, viabilità e trasporti, Carmelo Sofia, ha riunito i componenti della Terza nell’area del cantiere insieme al direttore incaricato dei lavori ingegnere Mirone.

Nel corso del sopralluogo – si legge nella nota Palazzo degli Elefanti – è stato chiarito che le società Enel e Asec entro 15 giorni completeranno i lavori di sistemazione dei sottoservizi. Subito dopo la ditta incaricata ultimerà i lavori di sistemazione della rotatoria con un tempo stimato di circa due mesi complessivamente.

Oltre al Tondo Gioeni...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tondo Gioeni "orfano" di ponte, tra caos e rotatoria in arrivo

CataniaToday è in caricamento