rotate-mobile
Cronaca Via Umberto

Toni Pellegrino ospita “Hanami” di Mc Atelier

Domenica 28 Maggio alle 18 in viale Africa 166 d, a Catania, Toni Pellegrino ospiterà una sfilata ispirata alla fioritura del ciliegio in Giappone.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

 Fioriscono i ciliegi da Toni Pellegrino Catania grazie ad "HANAMI", pre-collezione 2018 di MC Atelier che sarà presentata domenica 28 Maggio, alle ore 18, nel salone di Viale Africa 116 d. La sfilata organizzata da Maria Cristina Leotta, anima di MC Atelier, proporrà cinque abiti da cerimonia e un abito da sposa, legati insieme dal tema della fioritura del ciliegio in Giappone. L'attenzione al dettaglio e la cura del particolare contraddistinguono il lavoro della giovane designer che sembra aver "rubato" i colori alle 600 specie di ciliegi esistenti al mondo. Gli abiti di "HANAMI" sono infatti giocati nelle tonalità del rosa che vanno dal delicatissimo cipria al più deciso fucsia. E non manca un elemento azzurro a contrasto da interpretare - spiega la stessa Leotta - "come la componente maschile nel femminile". A curare l'hairstyle della sfilata sarà il team di Toni Pellegrino capitanato da Salvo Peluso. Per il make-up Maria Cristina Leotta ha scelto di affidarsi ad Alice Z. Gli accessori saranno forniti da Luciana Cavalli. "Sono felice di poter aprire le porte del salone - dice Toni Pellegrino - a un giovane talento siciliano. Sono sempre affascinato da chi ama visceralmente il proprio lavoro e s'impegna senza risparmiarsi, scommettendo su se stesso. Dello stesso parere è il mio socio catanese Silvio Monastra; ospitare questa sfilata, dunque è per noi un vero piacere." Per partecipare alla sfilata è richiesto l'invio di una e-mail all'indirizzo mcleotta@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toni Pellegrino ospita “Hanami” di Mc Atelier

CataniaToday è in caricamento