rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Torre del Grifo si rinnova: pronto il nuovo store del Calcio Catania

L'open day sarà una buona occasione per un contatto diretto con il mondo rossazzurro alla vigilia della gara interna della prima squadra con il Catanzaro

Il centro sportivo di Torre del Grifo, quartier generale del Catania Calcio, è stato sottoposto in questi mesi ad un continuo lavoro di aggiornamento, in vista di un rilancio generale della struttura polifunzionale, che conta già oltre 5mila iscritti. 

La società si è impegnata nel miglioramento dell'offerta incrementando il numero delle proposte, delle attività, delle opportunità e delle attenzioni, a beneficio di chi vuol tenersi in forma ed in salute praticando una o più discipline negli ampi spazi all’aperto o indoor. Sabato 12 novembre sarà di nuovo “Open Day”: dalle 9.30 alle 18 si svolgerà una giornata dedicata alla condivisione dell’ideale di vita sportiva. Tecnici, dagli istruttori ed il resto del personale accoglieranno gli appassionati per l'inaugurazione del nuovo Catania Point: l’amministratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco guiderà dirigenti, tecnici e calciatori della prima squadra alla scoperta del rinnovato store ufficiale.

Sarà l’occasione utile per un contatto diretto con il mondo rossazzurro e per un incoraggiamento, alla vigilia della gara interna della prima squadra con il Catanzaro e nel giorno del match della Berretti con la Casertana sul campo numero 3 della struttura etnea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Grifo si rinnova: pronto il nuovo store del Calcio Catania

CataniaToday è in caricamento