menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torre del Grifo si rinnova: pronto il nuovo store del Calcio Catania

L'open day sarà una buona occasione per un contatto diretto con il mondo rossazzurro alla vigilia della gara interna della prima squadra con il Catanzaro

Il centro sportivo di Torre del Grifo, quartier generale del Catania Calcio, è stato sottoposto in questi mesi ad un continuo lavoro di aggiornamento, in vista di un rilancio generale della struttura polifunzionale, che conta già oltre 5mila iscritti. 

La società si è impegnata nel miglioramento dell'offerta incrementando il numero delle proposte, delle attività, delle opportunità e delle attenzioni, a beneficio di chi vuol tenersi in forma ed in salute praticando una o più discipline negli ampi spazi all’aperto o indoor. Sabato 12 novembre sarà di nuovo “Open Day”: dalle 9.30 alle 18 si svolgerà una giornata dedicata alla condivisione dell’ideale di vita sportiva. Tecnici, dagli istruttori ed il resto del personale accoglieranno gli appassionati per l'inaugurazione del nuovo Catania Point: l’amministratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco guiderà dirigenti, tecnici e calciatori della prima squadra alla scoperta del rinnovato store ufficiale.

Sarà l’occasione utile per un contatto diretto con il mondo rossazzurro e per un incoraggiamento, alla vigilia della gara interna della prima squadra con il Catanzaro e nel giorno del match della Berretti con la Casertana sul campo numero 3 della struttura etnea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento