Tour Esercito italiano 2012 ad Aci Castello e Acitrezza

Il Tour Promozionale estivo dell’Esercito Italiano farà tappa ad Aci Castello a Villa Fortuna, nella sede della locale Pro Loco diretta da Massimo Pellegrino, e su tutto il Lungomare dei Ciclopi di Acitrezza

Il Tour Promozionale estivo dell’Esercito Italiano farà tappa ad Aci Castello dopodomani, venerdì 27 luglio 2012. L’appuntamento è fissato dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle ore 19,00 alle ore 23,30 a Villa Fortuna, nella sede della locale Pro Loco diretta da Massimo Pellegrino, e su tutto il Lungomare dei Ciclopi di Acitrezza.

Inoltre, i volontari in ferma prefissata forniranno tutte le informazioni in materia di arruolamento nell’Esercito anche in piazza Castello, ad Aci Castello, dove sarà presente un apposito stand dalle ore 19,00 alle ore 24,00. Il Tour promozionale estivo dell’Esercito Italiano è giunto alla sua settima edizione e, nell’attuale stagione balneare, ha già toccato il solarium di piazza Europa a Catania ed il lido “Le Capannine” alla Playa; Aci Castello, invece, è stato l’unico comune della provincia etnea selezionato per la diffusione dell’iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento