rotate-mobile
Cronaca San Cristoforo / Via Cristoforo Colombo

Traffico, temporanei problemi circolazione nella zona di piazza Borsellino

I lavori saranno completati all’inizio della prossima settimana con la rimozione del diaframma che impedisce l’accesso diretto dalla via Mulino Santa Lucia alla via Cristoforo Colombo

L’Ufficio traffico urbano ha pronta un’ordinanza per riportare, come richiesto anche dagli abitanti della zona, il doppio senso di circolazione nel tratto di via Mulino Santa Lucia che da piazza Borsellino va verso via Cristoforo Colombo, si legge in una nota del Comune.

In questi giorni sono stati compiuti alcuni lavori che saranno completati all’inizio della prossima settimana con la rimozione del diaframma che attualmente impedisce l’accesso diretto alla via Cristoforo Colombo.

“È stata anche posizionata – ha spiegato l’assessore alla Viabilità Rosario D’Agata - la nuova segnaletica, che prevede, per esempio, il doppio senso di circolazione in via Alcalà. A quanto pare però, ignoti avrebbero rimosso i cappucci posti sulla segnaletica e questo ha causato temporanei problemi alla circolazione. È stata comunque avviata un’indagine per stabilire eventuali responsabilità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico, temporanei problemi circolazione nella zona di piazza Borsellino

CataniaToday è in caricamento