rotate-mobile
Cronaca

Trasformano il loro terreno in una coltivazione di canapa indiana: due arresti

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari

I carabinieri di Passopisciaro hanno arrestato nella due fratelli di Linguaglossa, classi 1985 e 1988, poiché resisi responsabili di concorso in coltivazione illecita nonché detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, basandosi su di una breve ma utile attività info-investigativa, si sono appostati nei pressi del fondo agricolo esistente in contrada Imboscamento, territorio di Castiglione d Sicilia, per poi accedervi nell’attimo in cui i “coltivatori” stavano raccogliendo le infiorescenze da 5 piante di cannabis indica dall’altezza compresa tra il metro ed il metro e mezzo.

Perquisendo successivamente le abitazioni dei fratelli i militari hanno rinvenuto alcuni grammi di marijuana, già pronta allo smercio, un bilancino elettronico di precisione e oltre 1.000 euro in contanti.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasformano il loro terreno in una coltivazione di canapa indiana: due arresti

CataniaToday è in caricamento