rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Trasportavano eroina negli slip, fermati allo svincolo di San Giovanni Galermo

Tre catanesi, Giuseppe Milici, 68enne, Giuseppe Santoro, 54enne e Gregorio Dovile, 48enne - tutti con precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti - sono stati arrestati e associati al carcere di Piazza Lanza

I finanzieri del comando provinciale di Catania hanno sequestrato, nella serata del 5 novembre, nei pressi dello svincolo autostradale di San Giovanni Galermo, 4 ovuli contenenti 70 grammi di eroina pura e 480 euro, probabile provento dell’illecita di spaccio. In particolare, i militari del nucleo di polizia tributaria, hanno posto sotto controllo un’autovettura Fiat Panda: sin da subito erano stati chiari i segni di nervosismo da parte dei tre occupanti del veicolo.

È stata così effettuata un’approfondita ispezione dell’autovettura e la perquisizione dei soggetti sui quali sono stati trovati, nascosti negli slip, ovuli contenenti eroina del tipo “brown sugar”, come emerso da successive analisi.

I tre catanesi, Giuseppe Milici, 68enne, Giuseppe Santoro, 54enne e Gregorio Dovile, 48enne - tutti con precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti - sono stati arrestati e associati al carcere di Piazza Lanza a disposizione della locale A.G.

Lo stupefacente sequestrato, verosimilmente destinato al mercato catanese, avrebbe fruttato, al dettaglio, circa 7.000 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano eroina negli slip, fermati allo svincolo di San Giovanni Galermo

CataniaToday è in caricamento