Trattoria del cavaliere, Messina e Balsamo: “Tar ci ha dato ragione, vince il lavoro"
"Vincono il lavoro, l’onestà dei padri di famiglia e dei loro datori di lavoro". Sono le parole di Manlio Messina e Ludovico Balsamo, esponenti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale
"Vincono il lavoro, l’onestà dei padri di famiglia e dei loro datori di lavoro". Sono le parole di Manlio Messina e Ludovico Balsamo, esponenti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, sulla decisione del TAR che ha dato ragione alla Trattoria del Cavaliere in merito alla vicenda del suolo pubblico “strappato” all’esercizio e destinato alla creazione di otto posti auto gratuiti.
Trattoria del Cavaliere, protesta dei lavoratori: "Per i nuovi parcheggi noi perderemo il lavoro"
Il Comune : "Quell'area era già un parcheggio, ora sarà regolamentata"?
"Dopo le nostre battaglie delle ultime settimane, compiute sia in Consiglio comunale che in strada a fianco dei lavoratori, il Tribunale ha inequivocabilmente stabilito come otto posti di lavoro valgano più di otto posti auto gratuiti. E soprattutto è stato rilevato come l’Amministrazione, che oggi e più che mai riteniamo disAmministrazione, non possa arbitrariamente decidere la destinazione di un suolo pubblico che per sedici anni è stato regolarmente pagato da un’azienda che ha creato lavoro e benessere nel generale deserto commerciale di questa città. Tutto ciò significa – concludono Messina e Balsamo - che le battaglie si possono fare e vincere, accanto ai cittadini onesti, a fianco dei padri di famiglia e dei loro datori di lavoro. Contro chi vuol fare di Catania una città soffocata e senza futuro, dove i voti valgono più delle persone".