menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Federconsumatori chiede alla Tre di risarcire gli utenti

Dopo il blackout della Tre che, questa mattina, ha mandati in tilt cellulari e connessioni internet, Lillo Vizzini, presidente regionale di Federconsumatori, avanza la necessità di un risarcimento agli utent

Dopo il blackout della Tre che, questa mattina, ha mandati in tilt cellulari e connessioni internet, Lillo Vizzini, presidente regionale di Federconsumatori, avanza la necessità di un risarcimento agli utenti: “E’ stata una lunga mattinata di gravi disagi, in particolar modo per chi utilizza la rete internet per lavoro. Molti clienti denunciano disagi o assenza di copertura della rete H3G da qualche giorno. Costretti al roaming con la rete Tim hanno subito costi aggiuntivi per il traffico internet”.

Federconsumatori chiede ad H3G “il ristoro dei costi aggiuntivi e del disagio subito dai clienti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Alimentazione

Aglio: tipologie, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento