menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sicilia senza treni a Natale, Pogliese: "Sgradito regalo da Trenitalia e Crocetta"

“Ancora una volta - aggiunge il parlamentare europeo di Forza Italia - Trenitalia bistratta la Sicilia nell’indifferenza di Crocetta e della sua giunta che, chini a tutt’altri interessi, non tutelano i siciliani. Si ritorni quanto prima al vecchio orario, garantendo i treni regionali anche durante le festività e le domeniche"

“Trenitalia, con la complicità dell’indolenza del governo Crocetta, ha confezionato uno sgradito regalo di Natale per i siciliani: niente treni regionali durante le festività natalizie e le domeniche. Piove quindi sul bagnato della già disastrata situazione dei trasporti siciliani, tra strade che si sbriciolano e reti ferroviarie da terzo mondo".

Lo dichiara l’onorevole Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia e membro della commissione trasporti di Bruxelles, commentando il nuovo orario dei treni regionali siciliani che ha cancellato numerose corse durante le domeniche ed i festivi.

“Ancora una volta - conclude Pogliese - Trenitalia bistratta la Sicilia nell’indifferenza di Crocetta e della sua giunta che, chini a tutt’altri interessi, non tutelano i siciliani. Si ritorni quanto prima al vecchio orario, garantendo i treni regionali anche durante le festività e le domeniche".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento