rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Elezioni comunali, minacce di morte sul web per il candidato D'Urso

"Ti ammazziamo... Ti ammazziamo...", accompagnate da insulti a lui e alla sua famiglia, arrivate via Internet a Tuccio D'Urso, candidato sindaco e capolista di "Aggiusta Catania"

Minacce di morte, con la scritta ''Ti ammazziamo... Ti ammazziamo...'', accompagnate da insulti a lui e alla sua famiglia, arrivate via Internet a Tuccio D'Urso, candidato sindaco e capolista di ''Aggiusta Catania''.

A dare la notizia è lo stesso D'Urso, che si dice ''abituato a simili intimidazioni'', perchè 'lottare per la legalità è normale per un dirigente pubblico''.

Le scritte, secondo il candidato, potrebbero essere collegate al suo impegno preso per l'apertura di una casa da gioco a Catania.

''Se qualcuno pensa di potermi intimidire con simili azioni - osserva D'Urso- si sbaglia di grosso. Sono tornato a Catania per combattere fino in fondo una grande battaglia per la rinascita della nostra città, affossata da tante negatività, talune allocate nei Palazzi che contano''.

''Vado avanti con il mio progetto per la città e per i catanesi - annuncia D'Urso- certo che alle minacce e alle intimidazioni si risponde con il lavoro quotidiano e i progetti concreti per fare di Catania finalmente una grande città d'Europa''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, minacce di morte sul web per il candidato D'Urso

CataniaToday è in caricamento