rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mascalucia

Rincasa ubriaco e aggredisce i familiari, arrestato

I Carabinieri di Mascalucia, hanno tratto in arresto un 37enne del luogo, incensurato, per violenza privata, danneggiamento, porto di armi o strumento atti ad offendere e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

I Carabinieri di Mascalucia, hanno tratto in arresto un 37enne del luogo, incensurato, per violenza privata, danneggiamento, porto di armi o strumento atti ad offendere e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, rincasato in evidente stato di ebbrezza, senza motivo, ha aggredito i familiari, sfocando la sua ira anche su vari oggetti di arredo e suppellettili. Le urla e i rumori hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno pensato bene di avvisare i Carabinieri della locale Tenenza di quanto stava succedendo. Prontamente giunti sul posto, alla vista dei Militari, l’uomo, anziché calmarsi, li ha prima minacciati con due grossi coltelli da macellaio poi si è scagliato contro dando luogo ad una breve colluttazione che è terminata senza il ferimento di alcuno e con l’arresto dell’uomo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rincasa ubriaco e aggredisce i familiari, arrestato

CataniaToday è in caricamento