Un bonsai per Anlaids

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

I VOLONTARI DELLA MISERICORDIA DI GIARRE A FIANCO DI ANLAIDS PER L'INFORMAZIONE LA PREVENZIONE E LA RICERCA CONTRO L'AIDS

La Misericordia di Giarre ha aderito anche quest'anno alla manifestazione nazionale "BONSAI AID AIDS 2015" che ANLAIDS ONLUS (associazione nazionale per la lotta contro l'AIDS) promuove da 23 anni in oltre 2500 piazze italiane durante il fine settimana di Pasqua.

BONSAI AID AIDS ha lo scopo di raccogliere fondi necessari per la promozione di iniziative per lo sviluppo della ricerca scientifica nei campi della prevenzione, diagnosi e cura dell'infezione e delle forme morbose ad esse correlate, nonché per affrontare correttamente i problemi sociali connessi all'Aids.

Il 3 - 4 - 5 Aprile 2015 i Volontari della Misericordia di Giarre saranno presenti con uno stand presso le due piazze principali del territorio ossia piazza Duomo di Giarre e piazza San Pietro di Riposto dove saranno consegnati ai cittadini, a fronte di un contributo volontario, materiali informativi e vari gadget tra i quali anche BONSAI cinesi. Per informazioni contattare il 345 6149711.

Ulteriori dettagli e informazioni sulla manifestazione sono reperibili al seguente indirizzo web: www.anlaidsonlus.it

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento