rotate-mobile
Cronaca

Un bonsai per Anlaids

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

I VOLONTARI DELLA MISERICORDIA DI GIARRE A FIANCO DI ANLAIDS PER L'INFORMAZIONE LA PREVENZIONE E LA RICERCA CONTRO L'AIDS

La Misericordia di Giarre ha aderito anche quest'anno alla manifestazione nazionale "BONSAI AID AIDS 2015" che ANLAIDS ONLUS (associazione nazionale per la lotta contro l'AIDS) promuove da 23 anni in oltre 2500 piazze italiane durante il fine settimana di Pasqua.

BONSAI AID AIDS ha lo scopo di raccogliere fondi necessari per la promozione di iniziative per lo sviluppo della ricerca scientifica nei campi della prevenzione, diagnosi e cura dell'infezione e delle forme morbose ad esse correlate, nonché per affrontare correttamente i problemi sociali connessi all'Aids.

Il 3 - 4 - 5 Aprile 2015 i Volontari della Misericordia di Giarre saranno presenti con uno stand presso le due piazze principali del territorio ossia piazza Duomo di Giarre e piazza San Pietro di Riposto dove saranno consegnati ai cittadini, a fronte di un contributo volontario, materiali informativi e vari gadget tra i quali anche BONSAI cinesi. Per informazioni contattare il 345 6149711.

Ulteriori dettagli e informazioni sulla manifestazione sono reperibili al seguente indirizzo web: www.anlaidsonlus.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bonsai per Anlaids

CataniaToday è in caricamento