menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un maxi schermo in piazza Università per le partite della Nazionale

Lo schermo, a titolo gratuito per l'amministrazione, rimarrà infatti acceso dalle 7 del mattino alle 3 di notte fino al 17 luglio e trasmetterà ogni giorno le partite più importanti del mondiale e numerosi filmati di promozione del patrimonio architettonico

Un maxi schermo in piazza Università per le partite della Nazionale in occasione dei Mondiali di Calcio del Brasile. L'iniziativa è stata presa dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la società "Vision Sicily srl", per consentire a cittadini e turisti di seguire "open air" e in una cornice suggestiva, le imprese degli Azzurri, ma non solo.

Lo schermo, a titolo gratuito per l'amministrazione, rimarrà infatti acceso dalle 7 del mattino alle 3 di notte fino al 17 luglio e trasmetterà ogni giorno le partite più importanti del mondiale e numerosi filmati di promozione del patrimonio architettonico,  storico-artistico e culturale cittadino.

Oggi per la prima sfida degli Azzurri ci sarà un evento nell'evento: sotto il maxi schermo di piazza Università è prevista, già dalle 22.30, l'esibizione del rapper Don Cash, che canterà "Catania", e la partecipazione di Radio Studio Centrale. Alle 24, il via all'atteso calcio d'inizio per la nostra Nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento