rotate-mobile
Cronaca

Un maxi schermo in piazza Università per le partite della Nazionale

Lo schermo, a titolo gratuito per l'amministrazione, rimarrà infatti acceso dalle 7 del mattino alle 3 di notte fino al 17 luglio e trasmetterà ogni giorno le partite più importanti del mondiale e numerosi filmati di promozione del patrimonio architettonico

Un maxi schermo in piazza Università per le partite della Nazionale in occasione dei Mondiali di Calcio del Brasile. L'iniziativa è stata presa dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la società "Vision Sicily srl", per consentire a cittadini e turisti di seguire "open air" e in una cornice suggestiva, le imprese degli Azzurri, ma non solo.

Lo schermo, a titolo gratuito per l'amministrazione, rimarrà infatti acceso dalle 7 del mattino alle 3 di notte fino al 17 luglio e trasmetterà ogni giorno le partite più importanti del mondiale e numerosi filmati di promozione del patrimonio architettonico,  storico-artistico e culturale cittadino.

Oggi per la prima sfida degli Azzurri ci sarà un evento nell'evento: sotto il maxi schermo di piazza Università è prevista, già dalle 22.30, l'esibizione del rapper Don Cash, che canterà "Catania", e la partecipazione di Radio Studio Centrale. Alle 24, il via all'atteso calcio d'inizio per la nostra Nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un maxi schermo in piazza Università per le partite della Nazionale

CataniaToday è in caricamento