rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Una grossa busta di marjuana nella lavatrice: arrestato un ragazzo

In un’altra stanza della casa, i cani poliziotto hanno poi fiutato la presenza di altre 5 dosi, già pronti per la cessione

La polizia di Stato ha arrestato Christian Barbagallo, pregiudicato, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. La misura è scattata dopo che gli uomini della Squadra Mobile e della Squadra Cinofili, hanno effettuato un controllo nell’abitazione del giovane. I cani poliziotto, appena arrivati, hanno infatti fiutato la presenza di probabile sostanza stupefacente, tanto da spingere gli agenti ad eseguire un'analisi più approfondita.

Ed è così che all’interno della lavatrice -  posizionata nel locale lavanderia - abilmente occultata tra le componenti meccaniche, la polizia ha trovato e sequestrato una busta in cellophane trasparente contenente 120 grammi di marijuana. In un’altra stanza della casa, gli animali hanno poi fiutato la presenza di altre 5 dosi, già pronti per la cessione. Che sono state rinvenute insieme ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e denaro contante, presunto provento dell’attività illecita.

Il ragazzo è stato quindi tratto in arrestato e, espletate le formalità di rito,è stato associato presso il carcere di Catania - piazza Lanza a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una grossa busta di marjuana nella lavatrice: arrestato un ragazzo

CataniaToday è in caricamento