rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Una voragine nell'asfalto in zona via Due Obelischi, l'appello dei residenti

Comitato Gravina Social Village: "Assistiamo nostro malgrado ad uno stucchevole rimpallo delle nostre segnalazioni tra istituzioni di differenti comuni e nonostante avessimo già da mesi posto all'attenzione le situazioni di rischio presenti in zona"

Una voragine nell'asfalto in zona via Due Obelischi al confine tra i comuni di Gravina e Catania. E' l'allarme lanciato dal Comitato Gravina Social Village in tema di sicurezza stradale.

"Ancora una volta segnaliamo tramite i mass media un pericolo presente sulle nostre strade. Da qualche giorno si è formata una voragine nell'asfalto in zona via Due Obelischi al confine tra i comuni di Gravina e Catania. Assistiamo nostro malgrado ad uno stucchevole rimpallo delle nostre segnalazioni tra istituzioni di differenti comuni e nonostante avessimo già da mesi posto all'attenzione le situazioni di rischio presenti in zona, non abbiamo visto azioni decise per migliorare lo stato della sicurezza stradale", si legge nella nota.

"Da ieri la situazione è ulteriormente aggravata dalla presenza di questa enorme buca. Chiediamo su queste pagine che le amministrazioni dei comuni di Gravina e Catania ci chiariscano inequivocabilmente come e soprattutto a chi presentare le nostre segnalazioni e a chi chiedere l'aggiornamento sulle azioni in corso. Noi pensiamo che ci siano evidenti pericoli per l'incolumità dei nostri concittadini e ci mettiamo a disposizione per contribuire, insieme alle istituzioni, alla prevenzione degli incidenti". 

buca due obelischi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una voragine nell'asfalto in zona via Due Obelischi, l'appello dei residenti

CataniaToday è in caricamento