rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Cronaca

SìAmo Futuro Catania aderisce alla campagna pasquale “L’Uovo della Ricerca”

I rappresentanti e membri dell’associazione, continuativamente per la settimana fino al 7 aprile, collaboreranno con l’AIRC di Catania per la campagna Pasquale “L’Uovo della Ricerca”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Nella giornata del 4 aprile 2022 hanno inizio i banchetti della Confederazione SìAmo Futuro Catania di fronte i vari plessi dipartimentali dell’Ateneo degli Studi di Catania. I rappresentanti e membri dell’associazione, continuativamente per la settimana fino al 7 aprile, collaboreranno con l’AIRC di Catania per la campagna Pasquale “L’Uovo della Ricerca” al fine di sensibilizzare la comunità studentesca sul tema e contribuire alla ricerca sul cancro. “È un’iniziativa che abbiamo portato avanti anche durante il primo lockdown e che ha sempre coinvolto la comunità universitaria.” - dichiara Luca D’Emilio, Segretario di SìAmo Futuro Catania - “Per noi contribuire come protagonisti al lavoro dell’AIRC e dei suoi ricercatori attraverso questa iniziativa - continua - significa sottolineare il sentimento solidale che vogliamo diffondere in Ateneo e che deve guidare le sue azioni e la intera comunità accademica”. I banchetti si terranno da oggi lunedì 4 aprile fino a venerdì 7 aprile presso le strutture afferenti ai dipartimenti di Scienze Umanistiche, Scienze del Farmaco, Scienze Politiche (Via Gravina), Giurisprudenza (Via Roccaromana), Torre Biologica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SìAmo Futuro Catania aderisce alla campagna pasquale “L’Uovo della Ricerca”

CataniaToday è in caricamento