rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Uscito di casa per allenarsi in palestra: denunciato

I militari hanno sorpreso l’uomo, socio di una palestra nel comune di Aci Bonaccorsi, di cui amministratore unico è la moglie

I carabinieri della stazione di Viagrande hanno denunciato un 39enne di Aci Sant’Antonio, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. I militari hanno sorpreso l’uomo, socio di una palestra nel comune di Aci Bonaccorsi, di cui amministratore unico è la moglie, ad allenarsi all’interno della medesima in violazione delle disposizioni governative emanate per contenere la diffusione del covid-19.

Il legale del 39enne, con una nota, precisa che il suo assistito agli stessi Militari intervenuti sul luogo ha spiegato di "essersi recato presso la palestra Butterfly Circus - amministrata dalla di lui moglie, di cui è anche socio di capitale - al solo ed esclusivo fine di verificare i locali e gli impianti dei servizi ivi annessi, nonché, in vista della prolungata chiusura dell'attività, per disattivare alcuni circuiti idraulici. Tale tipologie di attività, in ragione della sua qualifica, sono state, inoltre, sempre demandate al predetto".

Aggiornamento del 22 marzo ore 17.49 // nota del legale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscito di casa per allenarsi in palestra: denunciato

CataniaToday è in caricamento