Usura e estorsioni, blitz della squadra mobile: indagati membri della famiglia Bosco
Tra le 27 persone individuate dalla procura distrettuale e coinvolte in un'ordinanza applicativa di misure cautelari e reali eseguita dalla squadra mobile della questura, presenti anche esponenti della famiglia leader nel settore del catering etneo
Duro colpo per la famiglia Bosco, titolare di una catena di supermercati etnea e di svariate società di catering. Tra le 27 persone indagate dalla procura distrettuale e coinvolte in un'ordinanza applicativa di misure cautelari e reali eseguita dalla squadra mobile della questura catanese, presenti infatti anche esponenti dei Bosco.
Ipotizzati, a vario titolo, i reati di associazione per delinquere finalizzata all'usura ed estorsione. Durante una serie di perquisizioni, la squadra mobile avrebbe sequestrato alcune centinaia di migliaia di euro in contanti.