rotate-mobile
Cronaca

Valeria Contadino riceve la Paul Harris Fellow

Mercoledì 6 luglio, l'attrice Valeria Contadino ha ricevuto, durante il passaggio di campana del Rotary Catania Est, la massima onorificenza rotariana la Paul Harris Fellow

Mercoledì 6 luglio, l'attrice Valeria Contadino ha ricevuto, durante il passaggio di campana del Rotary Catania Est, la massima onorificenza rotariana la Paul Harris Fellow. Questo riconoscimento porta il nome Paul Harris il fondatore del Rotary International. L'onorificenza fu istituita nel 1947, alla morte del fondatore. Il P.H.F. viene attribuita dal Club su parere del Consiglio Direttivo a Soci del Rotary ed anche a personalità non rotariane od associazioni ed enti che si siano distinte particolarmente per l'attività di servizio.

La Contadino reduce del successo registrato sia a Spoleto, al Festival dei Due Mondi che a Caltanissetta, nel suo ruolo da protagonista femminile in Minica ne 'Il Casellante' di Camilleri con la regia di Giuseppe DiPasquale. Questo importante ricinoscimento è stato attribuito all'attrice catanese in virtù del suo contributo artistico e dell'apporto professionale che la stessa ha offerto al servizio del club service Rotary Club Catania Est ed in particolar modo nell'anno del trentennale.

Nella stessa emozionante serata sono state insignite della stessa onorificenza la prof.ssa Pina Mazza nonchè all'attribuzione alla memoria dell'architetto Giacomo Leone. Silvana Raffaele chiude il suo glorioso anno di presidenza celebrando il passaggio di campana ad Eugenio Aguglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Contadino riceve la Paul Harris Fellow

CataniaToday è in caricamento