rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Valletta nominata per il titolo di European Best Destination 2015

La Valletta, splendida città capitale di Malta, è una delle 20 finaliste per il premio 'European best destination' (miglior destinazione 2015). Per votare c'è tempo fino al 10 di febbraio collegandosi sul sito www.ebd2015.com

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

La Valletta, splendida città capitale di Malta,  è una delle 20 finaliste per il premio 'European best destination' (miglior destinazione 2015).
Per votare c'è tempo fino al 10 di febbraio collegandosi sul sito www.ebd2015.com.
“Le Migliori Destinazioni Europee” (EBD) è un'organizzazione europea per promuovere il turismo in Europa.
Collabora con uffici del turismo in Europa per favorire una migliore comprensione della ricchezza, della diversità e della qualità delle destinazioni in Europa. Il titolo di European Best Destination è diventato sinonimo di eccellenza europea.
Detto titolo sarà assegnato alla città che riceverà più voti. Le top 10 saranno poi promosse sui vari social network e sui siti web come migliori destinazioni europee da visitare per tutto il 2015.
La vincitrice sarà autorizzata ad usare il titolo e il logo di 'European Best Destination' su tutta la sua comunicazione, pubblicità, siti web e foto. Le città che rientreranno nella top 10 potranno utilizzare un logo per dimostrare che sono state scelte tra le 10 migliori destinazioni da visitare in Europa.
“Porto” è stata la vincitrice dello scorso anno e uno studio indipendente ha dimostrato che ha beneficiato di più di 10 milioni di Euro di pubblicità gratuita in tutta Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valletta nominata per il titolo di European Best Destination 2015

CataniaToday è in caricamento