Cronaca

Raid vandalici nelle scuole di Catania, arrivano alcune segnalazioni

E' quanto segnalato nella pagina Lungomare Liberato, che ha pubblicato un messaggio di una cittadina catanese: "La scuola Giovanni Verga, in via Borgetti a Catania, è stata presa di mira"

Scuola Margherita di via Messina, foto pubblicata da Lungomare Liberato

Raid vandalici, questa volta nelle scuole di Catania. E' quanto segnalato nella pagina Lungomare Liberato, che ha pubblicato un messaggio di una cittadina catanese, pubblicando un post affiancato da alcune immagini di distruzione all'interno della scuola Margherita di via Messina.

Nel messaggio in questione l'utente si riferisce però ad un'altra struttura scolastica: "Salve volevo che qualcuno ne parli sono due giorni che la scuola Giovanni Verga, in via Borgetti a Catania, è stata presa di mira dai vandali. Oggi poi ho saputo che altre scuole hanno avuto danni vandalici che qualcuno faccia qualcosa".

Tra i commenti generati dal post, quelli di altre mamme che confermano lo scenario descritto: "Anche altre scuole sono state prese di mira" si legge. Altri aggiungono nomi alla lista di istituti colpiti: "All'istituto comprensivo A. Vespucci di via Enrico De Nicola, zona stazione, si è verificato l'ennesimo episodio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalici nelle scuole di Catania, arrivano alcune segnalazioni

CataniaToday è in caricamento