rotate-mobile
Cronaca

Vertenza Micron, Fim Cisl: stop alle polemiche e via a tavolo locale

Dopodomani al ministero dello Sviluppo economico si terrà l'ultimo incontro sulla vertenza Micron che passerà poi al ministero del Lavoro. A tal proposito, secondo la Fim Cisl di Catania sostiene che è necessario "fermare le polemiche"

Dopodomani al ministero dello Sviluppo economico si terrà l'ultimo incontro sulla vertenza Micron che passerà poi al ministero del Lavoro. A tal proposito, secondo la Fim Cisl di Catania sostiene che è necessario "fermare le polemiche, superare le incomprensioni e stabilire le giuste sinergie tra i vari soggetti" e lancia "un richiamo alla responsabilità perchè si mettano in campo subito tutte le azioni volte a scongiurare la perdita del capitale professionale dei lavoratori".

Il sindacato chiede di "ripartire dalle dichiarazioni rilasciate dall'assessore regionale Linda Vancheri dopo l'incontro al ministero dello Sviluppo".

"Cogliamo favorevolmente le indicazioni dell'assessore - sottolinea Piero Nicastro, segretario provinciale della Fim Cisl di Catania - e auspichiamo che possano ridare la necessaria fiducia ed evitare la perdita della professionalità dei lavoratori". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza Micron, Fim Cisl: stop alle polemiche e via a tavolo locale

CataniaToday è in caricamento