menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vertice Nato, fuori le proteste: il "no" di Forza Nuova

In merito a tale seminario il Dirigente Nazionale di Forza Nuova Giuseppe Bonanno Conti ha dichiarato : "Il sindaco Bianco come intende giustificare questo ennesimo spreco di denaro pubblico e questa ulteriore mazzata ai già penalizzati e dissestati commercianti del centro storico di Catania?"

Mentre Catania è pronta per cominciare i lavori dell'Assemblea parlamentare Nato, fuori non mancano le proteste. "Apprendiamo solo adesso di un vertice Nato, tenuto semisegreto alla cittadinanza, con oltre 100 parlamentari dei paesi componenti tale organizzazione - scrive in una nota Forza Nuova -  Al centro dei lavori, come leggiamo dalle striminzite notizie stampa, 'i temi relativi all’immigrazione transmediterranea, l’evoluzione della crisi nelle regioni Mediorientali e in particolare la crisi siriana e del medio oriente e il consolidamento dello stato Libico'. Ci chiediamo come mai si blocca una città già martoriata da caos e crisi economica per tre giorni per assistere alla passerella di governanti criminali che hanno già svenduto la sovranità nazionale, la sovranità monetaria e che si accingono a svendere quel poco di dignità che ancora ci resta con l’umiliazione di una invasione pianificata di popoli allogeni. E che bisogno c’è di farla svolgere proprio in piazza Duomo nel cuore della città bloccando a Catania per tre giorni parcheggi, accessi e transito" 

In merito a tale seminario il Dirigente Nazionale di Forza Nuova Giuseppe Bonanno Conti ha dichiarato : "Il sindaco Bianco come intende giustificare questo ennesimo spreco di denaro pubblico e questa ulteriore mazzata ai già penalizzati e dissestati commercianti del centro storico di Catania? Perché non svolgere questa importante “convention” di servitori del mondialismo apolide nel quartiere “Librino” al palazzo di cemento, per esempio, così da mostrare a questi signori ( si fa per dire) la bellezza e lo sviluppo della nostra grande città? E come mai per questo vertice è stato imposto l’assoluto silenzio mediatico fino a oggi interrotto si, ma solo per comunicare che la città sarà bloccata e blindata per tre giornate? Cosa nascondono questi vertici e come mai hanno  paura di contestazioni popolari ? Forse devono ancora pianificare più fluidamente l’invasione di immigrati clandestini e la scomparsa del nostro popolo e della nostra Identità nazionale? Forza Nuova protesta vivamente contro queste inutili , quanto costose e dannose riunioni di cupole sovranazionali Nato, conferma la propria contrarietà all’occupazione Nato della Sicilia con molteplici basi militari e di controllo , dannose per la salute dei siciliani e pericolose perché possibile obiettivo di guerre che non ci appartengono".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento