rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cappuccini / Via Androne

Via Androne, strappa l'orecchino ad una pensionata: arrestato

Vero e proprio inseguimento nella giornata di ieri in via Androne. Un uomo, 34enne, aveva da poco strappato un orecchino d'oro ad una pensionata. Poi la corsa disperata, prima di essere raggiunto da un uomo dei carabinieri, in servizio di controllo nel centro della città

Fermato in preda alla fuga in via Androne, nel bel mezzo del pomeriggio della giornata di ieri. Un uomo di 34 anni, T.G., catanese, aveva da poco strappato un orecchino d’oro ad una pensionata, mentre percorreva a piedi proprio via Androne. Poi la corsa disperata, prima di essere raggiunto da un uomo dei carabinieri, in servizio di controllo nel centro della città, il quale aveva iniziato a inseguire il malvivente.

Per fortuna l’orecchino, che è stato restituito alla legittima proprietaria, si è sfilato senza procurare alcuna lesione alla vittima. L’arrestato per furto aggravato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Androne, strappa l'orecchino ad una pensionata: arrestato

CataniaToday è in caricamento