rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca Borgo / Via Aosta

Via Aosta, balconi pericolanti: transenne spostate per parcheggiare

Calcinacci cadono dai balconi e le transenne, poste per evitare il passaggio dei pedoni e il parcheggio delle auto sotto l'edificio con i frontalini pericolanti, vengono arbitrariamente spostate dagli automobilisti

Calcinacci cadono dai balconi e le transenne, poste per evitare il passaggio dei pedoni e il parcheggio delle auto sotto l'edificio con i frontalini pericolanti, vengono arbitrariamente spostate dagli automobilisti. Succede a Catania, nella centralissima via Aosta di fronte la scuola elementare Mario Rapisardi.

Via Aosta, balconi pericolanti

Non ci sono foto disponibili.

A seguito, infatti, del temporale di qualche settimana fa i balconi dell'edificio che fa angolo tra via Aosta e viale Vittorio Veneto si sono sgretolati facendo cadere calcinacci lungo parte della via.

Inizialmente sono state poste le transenne per impedire il passaggio di pedoni e il parcheggio di auto fino al civico 56 di via Aosta. Da qualche giorno, miracolosamente, il tratto "off limits" si è ridotto nonostante ancora i balconi non siano stati messi in sicurezza. Come raccontano i residenti, alcuni automobilisti hanno spostato le transenne per parcheggiare auto e moto fregandosene del pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aosta, balconi pericolanti: transenne spostate per parcheggiare

CataniaToday è in caricamento