rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Cristoforo / Via Auteri

Controlli in un chiosco-bar, titolare denunciato per furto di energia elettrica

Inoltre all'interno dell'attività erano stati installati senza autorizzazione cinque apparecchi elettronici da gioco e e un impianto di video sorveglianza

Gli agenti del commissariato centrale hanno controllato un chiosco-bar in via Auteri. I poliziotti hanno accertato che all'interno dell'attività erano stati installati cinque apparecchi elettronici da gioco, perfettamente funzionanti ed in rete, che il gestore metteva a disposizione dei clienti senza possedere la licenza. Inoltre era stato installato irregolarmente un impianto di video sorveglianza.

Nel corso del sopralluogo gli agenti hanno identificato e denunciato il titolare dell'attività, R.A di 22 anni per furto aggravato ai danni dell'Enel dopo aver accertato  la presenza di un allaccio diretto alla rete elettrica senza contatore. Il gestore è stato sanzionato con una multa di 15 mila euro per aver messo a disposizione giochi elettronici senza licenza e con un'altra di 12 mila euro per la violazione al codice della privacy a causa dell'impianto di video sorveglianza installato violando le norme vigenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in un chiosco-bar, titolare denunciato per furto di energia elettrica

CataniaToday è in caricamento