rotate-mobile
Cronaca

Via Barcellona, discarica abusiva a cielo aperto di ogni genere di materiale

E' la denuncia di un lettore di CataniaToday che ha inviato anche un video dove si vede un automobilista accostare per gettare rifiuti di ogni genere

Discarica abusiva a cielo aperto a Catania ad un paio di chilometri dal Castello Ursino e dalla battigia dei lidi della Plaia. E' la denuncia di un lettore di CataniaToday che ha inviato anche un video dove si vede un automobilista accostare per gettare rifiuti di ogni genere.

GUARDA IL VIDEO

La strada in questione è via Plaia angolo via Barcellona. "Invani sono stati i messaggi alla segreteria del primo cittadino della città", commenta il lettore - La via Barcellona oltre ad essere scenario di spaccio, discarica rifiuti di ogni genere, incluse carcasse di animali, liquidi derivati dalla vendita di prodotti ittici è sempre al buio quindi insicura agli automobilisti ed a quei poveri turisti ignari che in continuazione attraversano la zona abbandonando la spiaggia alle loro spalle e tagliando la zona con la cartina della città in mano per arrivare in qualche B&B della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Barcellona, discarica abusiva a cielo aperto di ogni genere di materiale

CataniaToday è in caricamento