rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo / Via Giosuè Carducci

Asilo di via Carducci, ancora nel degrado: "Un pericolo per i bambini"

Oltre una settimana è passata e, nonostante le segnalazioni del consigliere Maurizio Minrenda, il cortile dell’asilo nido “Papavero” di via Carducci resta ancora una giungla di sterpaglie. "Un grosso pericolo per i tanti bambini che questa struttura la frequentano quotidianamente", dichiara Mirenda

Oltre una settimana è passata e, nonostante le segnalazioni del consigliere Maurizio Minrenda, il cortile dell’asilo nido “Papavero” di via Carducci resta ancora una giungla di sterpaglie.

LA DENUNCIA DEL CONSIGLIERE SULLE CONDIZIONI DELL'ASILO

"Un grosso pericolo per i tanti bambini che questa struttura la frequentano quotidianamente- dichiara Mirenda - E’ così difficile per l’amministrazione provvedere all’eliminazione delle erbacce? La preoccupazione è che qui, da un momento all’altro, possa scoppiare un incendio con conseguenze disastrose per tutti. Ecco perché in qualità di consigliere comunale di “Grande Catania” chiedo al Sindaco Bianco di provvedere immediatamente a risolvere la questione. Un disagio per cui non servono lunghe trafile burocratiche ma solo poche ore di lavoro da parte di una squadra di operai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asilo di via Carducci, ancora nel degrado: "Un pericolo per i bambini"

CataniaToday è in caricamento